Giunge al termine l’edizione 2020, la decima, della “Scuola di Liberalismo” di Messina, promossa dalla Fondazione Luigi Einaudi ed organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina e con la Fondazione Bonino-Pulejo. La diciassettesima ed ultima lezione si svolgerà domani, dalle 17 alle 19, sulla piattaforma Microsoft Teams.
Nell’occasione, si svolgerà una “tavola rotonda« sul tema “Gli Ordini professionali e la libertà di associazione., presieduta da Pippo Rao (direttore generale della Scuola di Liberalismo di Messina) e con la partecipazione di esponenti degli enti professionali della città di Messina: arch. Michele Palamara (consigliere Ordine degli architetti), avv. Domenico Santoro (presidente Ordine degli avvocati), ing. Barbara Milio (consigliere Ordine degli ingegneri), prof. Giuseppe Lo Giudice (consigliere Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri), dott. Silverio Magno (presidente Consiglio notarile).
Gli organizzatori della “Scuola di Liberalismo” ricordano che la partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti formativi agli studenti dell’Universi. di Messina e agli avvocati iscritti al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Messina.
Gazzetta del Sud