La Fondazione Luigi Einaudi, forte dell’insegnamento di Luigi Einaudi “Conoscere per deliberare”, è riconosciuta chiaro punto di riferimento – in Italia e all’estero – per accademici, professionisti, studenti, ricercatori e, soprattutto, per i giovani.
Ci distinguiamo per l’organizzazione di eventi culturali, corsi di formazione – fiore all’occhiello, la Scuola di Liberalismo – oltre che per le nostre pubblicazioni e ricerche.
Dal 1962 siamo riconosciuti come la voce più autorevole in Italia nell’interpretazione del liberalismo classico e ci impegniamo nella ricerca culturale e nella diffusione delle idee liberali.
Per portare avanti tutte queste iniziative, e tante altre in continuo aggiornamento, non basta la nostra buona volontà, la Fondazione ha bisogno di te.
Ti chiediamo, dunque, con l’orgoglio di una storia che dura da ormai più di 60 anni, di consentire alla nostra Istituzione di continuare a esistere e a crescere.
Sostienici e entra a far parte degli “Amici della Fondazione Einaudi”.
La FLE siamo noi, la FLE siete voi!
Per donazioni pari o superiori a 100 € riceverai:
- il cartoncino “Amico della Fondazione Luigi Einaudi” per l’anno in corso
- l’ingresso prioritario a tutte le iniziative pubbliche della Fondazione Luigi Einaudi
- l’inserimento nella lista broadcast WhatsApp della Fondazione Luigi Einaudi per rimanere aggiornato in tempo reale sulle iniziative
- il libro “Massa non-massa. Riflessioni sul liberalismo e la democrazia (1962)”, impreziosita dalla prefazione di Davide Giacalone e dalla presentazione di Giuseppe Benedetto
Per donazioni pari o superiori a 200 € riceverai:
- oltre a quanto sopra elencato
- le pregiate scansioni delle recensioni del libro “Massa non-massa” da parte delle testate giornalistiche dell’epoca
- una maglietta della FLE con il logo di Libsophia, la nostra rubrica di pensieri e parole liberali che tanto successo sta avendo