Giovedì 8 ottobre, alle ore 10,30, presso la Sala Senato dell’Università degli Studi si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione della Scuola di Liberalismo di Messina della Fondazione Luigi Einaudi, organizzata col patrocinio dell’Ateneo e della Fondazione Bonino-Pulejo.
Alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Salvatore Cuzzocrea e del Vicario Prof. Giovanni Moschella, il direttore generale della Scuola Pippo Rao e il direttore scientifico Pippo Gembillo hanno presentato la X edizione messinese della Scuola di Liberalismo.
Hanno partecipato all’incontro: Enzo Palumbo, membro della Commissione Giustizia della Fondazione Einaudi, Edoardo Milio, responsabile relazioni istituzionali, Salvatore Totaro, responsabile del Comitato di Segreteria, Gaetano Majolino, responsabile informatico, Francesco Sarà, responsabile Comunicazione, i Presidenti degli Ordini professionali (Architetti, Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Medici, Notai) e i membri del Comitato organizzatore: Fulvio Arena, Angelica Esposito, Paola Lentini, Giovanni Marino, Giuseppe Scibilia, Giuseppe Tardiolo, Gianni Toscano.
Pippo Rao